Dirty Cow CVE-2016-5195 : cos'è e come "patchare".
Un gravissimo problema di sicurezza è emerso riguardo al kernel Linux delle nostre distribu ...
Tutorial a portata di click!
In questo articolo parleremo di CryptominingFarm, cosa è e come funziona.
Cryptominingfarm è un’ azienda reale che opera nel mining di Bitcoin. Tramite la sua piattaforma è possibile registrarsi gratuitamente ed ottenere una potenza iniziale di 50 GH/s.
La particolarità di questa azienda è che agli utenti fornisce una potenza virtuale, in questo modo la quantità di BTC che si producono varia in base alla quotazione di mercato del BTC stesso. Ad esempio, se il Bitcoin ha una quotazione di 10000$ verranno prodotti una certa quantità di BTC in un giorno, se un domani il BTC arriva a 20000$ di quotazione, in un giorno verranno prodotti la metà dei BTC che si producono oggi.
Questa soluzione ha diversi vantaggi:
L’ azienda mette a disposizione diversi contratti:
L’ azienda paga direttamente sul wallet Bitcoin che andrai ad indicare, al raggiungimento di 0.005 BTC. Per poter disporre un prelievo, devi però aver acquistato almeno un contratto. Ciò non toglie che puoi usare il sito come accumulatore ed acquistare la potenza non appena raggiungi la soglia di pagamento, in questo modo non anticipi soldi nella speranza di riaverli un domani.
L’azienda comunque è online dal 2014 ed è stata sempre pagante sino ad ora. Ti ricordo che la registrazione è gratuita..
Se questo articolo ti è stato di aiuto in qualche modo, condividilo con i tuoi amici e non ti dimenticare di seguirci sui social:
Alla prossima!
Hosted by AlterVista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push - Privacy Policy